Concorso pubblico per titoli per l'assegnazione di n. 2 autorizzazioni di noleggio con conducente.

Bando di concorso allegato A) e modello di domanda allegato B)

Data:

22 gennaio 2026

Immagine principale

Descrizione

La Responsabile del Servizio amministrativo

rende noto

che è indetto il presente concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di noleggio con conducente effettuato con veicoli fino a 9 posti.

Per la partecipazione al concorso, gli interessati dovranno inoltrare apposita domanda, redatta in conformità al modello allegato al bando, con i relativi allegati.

La domanda, redatta in bollo da 16,00 euro e sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire al Comune di Giave, a pena di esclusione, entro il giorno 23/02/2026, trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio online, con una delle seguenti modalità:

  1. consegnata a mano con plico sigillato presso l‘Ufficio Protocollo del Comune (in tal caso farà fede la data e l’ora indicate nel timbro del protocollo), recante esternamente, oltre il nominativo e l’indirizzo del partecipante, la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Bando pubblico per l’assegnazione di un’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di N.C.C.;
  2. tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo@pec.comune.giave.ss.it in formato non modificabile (pdf) sottoscritta mediante firma digitale, oppure sottoscritta nell’originale scansionato e accompagnata da fotocopia del documento di identità, nel cui oggetto dovrà essere indicata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione al Bando pubblico per l’assegnazione di un’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di N.C.C.”;
  3. tramite raccomandata A.R. indirizzata a Comune di Giave – Corso Repubblica 42c - 07010 - Giave, con plico sigillato (in tal caso farà fede il timbro postale di ricezione dell’Ufficio Postale competente), recante esternamente, oltre il nominativo e l’indirizzo del partecipante, la seguente dicitura “Domanda di partecipazione al Bando pubblico per l’assegnazione di un’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di N.C.C.”.

La marca da bollo da € 16,00 da applicare sulla domanda dovrà essere annullata.

Il richiedente può presentare una sola domanda per una sola autorizzazione. Nel caso uno stesso soggetto presenti più domande, verrà tenuta in considerazione l’ultima domanda presentata al protocollo.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine stabilito o redatte in difformità al modello prescritto. L’Amministrazione non si assume nessuna responsabilità per eventuale smarrimento o tardivo recapito delle domande di ammissione al concorso.

Si allega:

  • la Determina della responsabile n° 20 del 22/01/2026 con la quale è stato approvato il bando di concorso e il modello di domanda. 
  • Allegato A) Bando di Concorso
  • Allegato B Modello di domanda

Ulteriori informazioni sulla presente procedura potranno essere richieste al Responsabile del Procedimento, dott.ssa Lucia Puggioni, tramite invio all’indirizzo mail: ragioneria@comune.giave.ss.it oppure telefonando al numero 079.869050, nei soli orari di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00

 

Allegati

A cura di

Area Amministrativa - Finanziaria

Corso Repubblica, 42, Giave, Sassari, Sardegna, 07010, Italia

Telefono: 079869050

Pagina aggiornata il 22/01/2026