ABBANOA SPA

Data:

24 aprile 2024

Descrizione

Lavori di manutenzione conservativa e di efficientamento delle infrastrutture a rete del Servizio Idrico Integrato e degli impianti connessi, nei Comuni ricadenti nell’area di ‘Thiesi e Ozieri’ nel Distretto 6 – RIF. APP. 22/2023 - LOTTO 10

Con riferimento all’oggetto si comunicano le lavorazioni odierne da eseguirsi nelle aree Comunali comprendenti la chiusura parziale delle strade nelle zone interessate dai lavori, di carattere URGENTE e di seguito descritte:

1. Comune di Giave – Via San Cosimo, al cv 6 e al cv 8 – Rifacimento piantone

L’inizio dei lavori avverrà in data 24/04/2024, da parte dell’impresa Geom. Giuseppe Angius Costruzioni S.r.l, Sede Legale ed Amministrativa S.S. 131 Km. 224+300 - 07046 Porto Torres, sul tratto sopra indicato e, vista l’urgenza per l’eliminazione dei disagi, si procederà CON UNA CHIUSURA PARZIALE O TOTALE (SE NECESSARIO) AL TRAFFICO DELLA VIA INTERESSATA FINO AL TERMINE DEI LAVORI; per poter ultimare il più celermente possibile le lavorazioni, si disporrà la segnaletica opportuna per chiusura e deviazione.

ABBANOA S.p.A.

Pagina aggiornata il 24/04/2024