Manifestazione Di Interesse Per L’Affidamento Del Servizio Di Trasporto Scolastico E Assistenza Per Gli Alunni Della Scuola Dell’Infanzia, Primaria E Secondaria Di I Grado

Avviso Pubblico

Data:

31 agosto 2023

Descrizione

Il Comune di Giave intende acquisire manifestazione di interesse per favorire la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l'Ente, e procedere all'affidamento del servizio di trasporto scolastico, per l’anno scolastico 2023/2024 –con scuolabus o altro autoveicolo autorizzato al trasporto di terzi di proprietà della Ditta appaltatrice.

In relazione al servizio da affidare si precisa quanto segue:
Stazione Appaltante: Amministrazione Comunale di Giave con sede in corso repubblica n.42/c Giave (SS) -tel. n. 079- 869050 - PEC: protocollo@pec.comune.giave.ss.it Caratteristiche del Servizio: Servizio di trasporto scolastico anno 2023/2024.
Luogo di esecuzione: dal territorio del Comune di Giave alla scuola dell’infanzia, primaria e scuola secondaria di I° grado del Comune di Bonorva.
Descrizione sommaria: attuazione del servizio di trasporto e di accompagnatore degli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e scuola secondaria di I° grado del Comune di Bonorva nel rispetto del percorso e degli orari che saranno forniti dall'Ufficio Competente. Il servizio viene reso dalla Ditta con propri mezzi e personale (autista + accompagnatore).
Importo presunto a base d’asta: € 28.100,00 più IVA di legge.
Il criterio di affidamento sarà quello indicato all’articolo l’art. 50, comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023, secondo il criterio del minor prezzo.

Le Ditte/Cooperative interessate ad essere invitate possono far pervenire entro le ore 12,00 del giorno 30.08.2023 per posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.giave.ss.it , esclusivamente a mezzo PEC utilizzando il modulo allegato e indicando nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: "Manifestazione di interesse a partecipare all'affidamento del servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2023/2024. Il “Modulo di domanda – Manifestazione di interesse” e relativi allegati dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico interessato.

Ufficio Servizi Socio Assistenziali - Culturali - Scolastici

Corso Repubblica, 42, Giave, Sassari, Sardegna, 07010, Italia