AGGIORNAMENTO CASI COVID-19

24/01/2022

AGGIORNAMENTO CASI

Si da comunicazione che alla data odierna, tra negativizzazioni e nuovi casi di positività, i soggetti sottoposti ad isolamento risultano n. 08.

A causa della continua variazione delle comunicazioni e della impossibilità al tracciamento dei casi, d'ora in poi, questa Amministrazione provvederà al solo aggiornamento settimanale in base alle comunicazioni pervenute da parte dei cittadini residenti interessati o dei Medici a cui il paziente fa riferimento.

Si ricorda a tutti coloro che dovessero risultare positivi al virus, che la comunicazione risulta necessaria al fine dell'attivazione del servizio dedicato per la raccolta differenziata, ovvero, deve essere subito interrotta la differenziazione dei rifiuti e gli stessi vanno conferiti solo ed esclusivamente nei giorni MARTEDI' e VENERDI' con la raccolta del SECCO INDIFFERENZIATO.

Raccomandiamo sempre il rispetto delle minime norme igienico sanitarie per impedire la diffusione del virus, adottando i noti comportamenti di:

- distanziamento sociale;

- disinfezione delle mani;