Somministrazione della TERZA dose del vaccino anti Covid-19

...

08/01/2022

DOMENICA 16 GENNAIO 2022 - Hub di BONORVA

Si avvisano i cittadini che DOMENICA 16 GENNAIO 2022 è prevista presso  l'Hub di BONORVA la somministrazione della TERZA dose del vaccino anti Covid-19 anche ai cittadini di Giave. Potranno accedere alla somministrazione, coloro che  si prenoteranno presso il Comune di Giave, entro il giorno 12 GENNAIO 2022. 

 

Coloro che hanno già consegnato il modulo presso gli uffici del comune per l'Hub vaccinale di Thiesi, possono venire a ritirare il modulo e fare la prenotazione per la giornata del 16 presso l'Hub di Bonorva. 

 

I moduli di adesione, disponibili in Comune, saranno da compilare e consegnare direttamente al momento del vaccino, allegando copia del documento di identità e della tessera sanitaria. 

 

Gli interessati dovranno presentarsi all' ora che verrà comunicata nei prossimi giorni, a seguito di apposito calendario,  MUNITI DI GREEN PASS. 

 

Si ricorda che la terza dose di vaccino può essere prenotata solamente se sono trascorsi 4 MESI dalla data della somministrazione della seconda dose di vaccino. 

Verranno inoltre effettuate anche 1° Dosi. 

Non sono previste vaccinazioni a bambini ma solo per over 16. 

 

Si ricorda infine che, in ogni momento è sempre possibile aderire alla campagna vaccinale anche tramite la piattaforma Regionale di prenotazione tramite il sistema PosteItaliane attraverso una delle seguenti consuete modalità:

- on line dal sito: https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it

- presso gli ATM degli Uffici Postali

- tramite il Call Center 800 009966 (attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00)

- tramite i Portalettere.

 

Il Sindaco

 

Gian Mario Chessa