TERZA DOSE HUB VACCINALE DI THIESI

01/12/2021

modalità di prenotazione

Si avvisano i cittadini che che l'Hub di Thiesi continua con la campagna vaccinale anticovid. Per poter accedere alla TERZA dose di vaccino è possibile recarsi presso gli uffici del Comune di Giave, esclusivamnte il MARTEDI' e GIOVEDI' dalle ore 11:00 alle ore 13:00, dove saranno disponibili i moduli di adesione, da compilare e restituire con allegata copia del documento di identità e della tessera sanitaria.

Sarà cura degli uffici comunali ( una volta raggiunte almeno 15-20 adesioni), trasmettere elenco e moduli compilati al servizio di Igiene pubblica di Thiesi che si occuperà poi di contattare telefonicaente l'utenza al numero indicato nei moduli, per comunicare appuntamento.

Si ricorda che la terza dose di vaccino può essere prenotata solamente se sono trascorsi 5 MESI dalla data della soministrazione della seconda dose di vaccino.

Si informa inoltre che, in ogni momento è sempre possibile aderire alla campagna vaccinale anche tramite la piattaforma Regionale di prenotazione tramite il sistema PosteItaliane attraverso una delle seguenti consuete modalità:
on line dal sitohttps://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it
- presso gli ATM degli Uffici Postali
- tramite il Call Center 800 009966 (attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00)
- tramite i Portalettere.

Gian Mario Chessa