CAMPAGNA VACCINALE - OPEN DAY - THIESI 9 E 12 LUGLIO 2021

08/07/2021

FASCIA ETA' DAI 18 AI 59 ANNI

Buongiorno, si riporta di seguito la comunicazione pervenuta dal Sindaco di Thiesi Gianfranco Soletta.

Considerate le numerose richieste pervenute da altri paesi del Meilogu il Dottor Tanca, Responsabile dell’hub vaccinale di Thiesi, ha comunicato che estenderà le giornate di “Open Day” per la fascia dai 18 anni compiuti fino ai 59 anni a TUTTI i paesi ricadenti nella nostra Unione dei Comuni più quelli assegnati ai nostri hub dall’inizio della campagna vaccinale territoriale.

I paesi che potranno partecipare alle prossime giornate sono:

Banari, Bessude, Bonnanaro, Bonorva, Borutta, Cheremule, Cossoine, Giave, Mara, Padria, Pozzomaggiore, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, e Torralba.

le giornate di Open Day saranno;

Domani venerdì 9 luglio e lunedì 12 luglio con i seguenti orari:

Mattino dalle ore 10:00 alle ore 13:30

Pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

Le vaccinazioni saranno eseguite presso l’Ospedale di Thiesi al piano terra (ingresso dal Viale di Seunis) NON E' NECESSARIA PRENOTAZIONE ma si raccomanda di portare con se una fotocopia della carta d’identità e della tessera sanitaria in corso di validità.

Gian Mario Chessa