REGIONE SARDEGNA - Campagna vaccinale anti covid-19 AGGIORNAMENTO AL 4 GIUGNO 2021

04/06/2021

Modalità di adesione e prenotazione

Campagna vaccinale anti covid-19 - Modalità di adesione e prenotazione

Aggiornamento al 4 giugno 2021 (fonte: sito R.A.S.)

Si informa che la Regione Sardegna ha provveduto all'aggiornamento delle modalità di adesione alla campagna vaccinale anti Covid-19.

Si comunica che, secondo le modalità già rese note, oltre alle categorie citate nelle precedenti comunicazioni, possono prenotare il vaccino i seguenti cittadini e secondo il seguente calendario.

dalle ore 18.00 di venerdì 4 giugno: - i nati dal 1982 al 2004 che non rientrano nelle categorie di "fragilità".

COME SI PUO’ PRENOTARE

On line dal sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it

 Presso gli ATM degli Uffici Postali

 Tramite il Call Center 800 009966 (attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00)

 Tramite i Portalettere

La procedura di prenotazione consente di scegliere il punto di vaccinazione tra quelli disponibili.

restano valide le modalità di prenotazione già comunicate con precedenti comunicazioni.

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale