Elezioni Regionali 2019: Agevolazioni per gli elettori sardi residenti all'estero

11/02/2019

Agevolazioni per gli elettori sardi residenti all'estero

Si informano gli elettori sardi iscritti all'Anagrafe italiana residenti all'estero del Comune di Giave  (e quelli che hanno in corso la procedura di iscrizione, attestata dall’Ufficio consolare dello Stato estero di provenienza) hanno diritto ad un contributo per la partecipazione al voto.

L'interessato deve presentarsi presso il Comune nel quale ha votato e consegnare al funzionario incaricato la documentazione sotto indicata.
Il contributo è commisurato alle spese di viaggio effettivamente sostenute (vedi note) fino ad un massimo di 250 euro per gli elettori provenienti da paesi europei e 1.000 euro per gli elettori provenienti da paesi extraeuropei.

Per maggiori informazioni consultare il  sito Sportello Unico dei Servizi - Regione Autonoma della Sardegna.