COMUNICAZIONE CAMPAGNA VACCINALE HUB BONORVA

06/05/2021

SOMMINISTRAZIONE VACCINI Pfizer E Astrazeneca

Si comunica che SABATO 08 e DOMENICA 09 MAGGIO 2021 proseguirà la campagna Vaccinale presso l'HUB di Bonorva ( Palazzetto dello Sport ) dedicata alle categorie fragili e Caregiver che riceveranno il vaccino PFIZER, e OVER 70 non ancora vaccinati E SENZA PARTICOLARI PATOLOGIE che riceveranno il vaccino ASTRAZENECA. Siamo ancora in attesa di conoscere il calendario definitivo ed orari stabiliti per le vaccinazioni ma, gli utenti che avesserò già ricevuto comunicazione dal medico, possono recarsi in Comune per il ritiro del modulo di consenso. LA MODULISTICA E' ANCHE SCARICABILE A MARGINE DELLA PRESENTE COMUNICAZIONE.

Si ricorda in ogni caso che, al momento della vaccinazione, sarà necessario tenere pronta la seguente documentazione:

- tessera sanitaria e carta di identità, in originale ed IN COPIA;

- modulo di consenso e nota informativa ( disponibile in comune ) debitamente compilata vaccino PFIZER e vaccino ASTRAZENECA;

- modulo dichiarazione ( disponibile in comune) familiare convivente/caregiver;

Sguiranno ulteriori informazioni e gli interessati verranno contattati direttamente dal medico o dal Sindaco.

Grazie per la collaborazione.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale