CAMPAGNA VACCINALE FRAGILI HUB BONORVA PAZIENTI DOTT. ZANZA

28/04/2021

COMUNICAZIONI ORARI E MODALITA'

Cari cittadini,

abbiamo ricevuto oggi conferma che Sabato e Domenica, presso il Centro Vaccinale di Bonorva (Palazzetto dello sport), compatibilmente con il n. di  vaccini Pfizer assegnati, il Dott. Zanza vaccinerà i suoi pazienti rientranti nella categoria dei soggetti fragilissimi e fragili e, un convivente o un caregiver a secondo della gravità della patologia.

I pazienti di Giave del dott. ZANZA verranno vaccinati Sabato 01 MAGGIO 2021 secondo l'orario che è stato comunicato direttamente agli interessati, a domicilio o presso l'HUB, accompagnati da chi indicato come caregiver o convivente.

I pazienti verranno vaccinati con intervalli di tre minuti da un equipe di tre vaccinatori e 2 addetti alle registrazioni in uno stand dedicato al Dott Zanza.

Gli  interessati dalla campagna potranno recarsi in comune, contattare il sindaco o gli uffici per avere ulteriori informazione su modalità ed orario e ritirare la modulistica necessaria, che si allega anche alla presente per poter essere eventualmente scaricata a propria cura.

Si raccomanda dunque di portare pronta la seguente documentazione:

- tessera sanitaria e carta di identità, in originale ed IN COPIA;

- modulo di consenso e nota informativa ( disponibile in comune) debitamente compilata;

- modulo dichiarazione ( disponibile in comune) di essere familiare convivente/caregiver;

Grazie per la collaborazione.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale