CALENDARIO VACCINALE HUB MARIOTTI DI ALGHERO - Campagna vaccinale anti covid-19

21/04/2021

CONVOCAZIONE 06 MAGGIO 2021 PER I NATI DAL 1952 AL 1960

Hub Mariotti, il calendario vaccinale dedicato ai Comuni del Distretto di Alghero

In data 21 APRILE 2021 - La Direzione della ASSL Sassari comunica il calendario vaccinale dedicato ai cittadini residenti o stabilmente domiciliati nei Comuni del Distretto di Alghero di età compresa tra i 79 anni e i 61 anni.
La somministrazione della prima dose del vaccino anti Covid-19 avverrà nell’Hub di Alghero, allestito presso il complesso sportivo Mariotti (ingresso viale Aldo Moro), PER I CITTADINI DI GIAVE, secondo il seguente ordine.

PROGRAMMAZIONE Centro Vaccinale HUB Mariotti Alghero per gli utenti i nati dal 1952 al 1960

Comune di Giave: 06 MAGGIO 2021 dalle ore 12.00 alle ore 13.00;

Per ricevere la somministrazione del vaccino anti Covid-19, i cittadini appartenenti a queste specifiche categorie dovranno rispettare i giorni e gli orari indicati ed essere muniti di tessera sanitaria e documento di identità.

Le persone che sono state convocate o invitate per la somministrazione del proprio vaccino anti Covid-19 attraverso i comunicati stampa con indicazione dei giorni, degli orari e delle categorie di riferimento, che per qualsiasi motivo non si sono potute recare presso il proprio Hub distrettuale di riferimento, potranno sempre ricevere l’inoculazione del vaccino utilizzando gli altri metodi integrati ovvero attraverso il Cup o contattando il proprio medico di famiglia.

Gian Mario Chessa