CAMPAGNA VACCINALE OVER 80

18/03/2021

Calendario VACCINALE ( SALVO DISPONIBILITA' DOSI)

Si avvisa che ATS ha comunicato il calendario della Campagna VACCINALE SARS-COV2 destinata agli over 80. Gli ultra Ottantenni del Comune di Giave verrano vaccinati, salvo problemi nella disponibilità delle dosi di vaccino, il GIORNO LUNEDI' 29 MARZO 2021.

E' necessario che tutti gli interessati provvedano alla compilazione della modulistica per il consenso e la nota informativa che si ripubblica con il presente avviso e che verrà anche consegnata porta porta a cura della compagnia barracellare nelle prossime ore, oppure disponibili presso il municipio.

La modulista compilata DOVRA' essere restituita in Comune ENTRO le ore 14.00 del giorno 26 MARZO 2021.

Con separata comunicazione verranno comunicati luogo, orario e modalità previste per la vaccinazione, che potranno essere differenti per le persone della fascia di età interessata con difficoltà deambulatorie.

Seguiranno costanti aggiornamenti.

Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare il Sindaco al n. 346-1013951  l'Assessore Monica Faedda al n. 347-3544334, e l'ing. Arianna Virdis  al n. 349-8849811.

NOTA BENE: SI SOTTOLINEA CHE LA DATA INDICATA E' CONDIZIONATA DALLA FUTURA REALE DISPONIBILITA' DELLE DOSI DI VACCINO e che in questa campagna verrà somministrato il farmaco prodotto  dalla Pfizer-BioNTech in 2 dosi a distanza di almeno 21 giorni l'una dall'altra.

Gian Mario Chessa