DISTRIBUZIONE KIT MASCHERINE

01/03/2021

DISTRIBUZIONE MASCHERINE.
Si comunica che nella giornata di mercoledì 3 marzo, a cura della Compagnia Barracellare, verrà distribuito alla popolazione un ulteriore kit di mascherine.
Verranno consegnate:
--Una scatola contenente 10 mascherine ffp2 per ogni nucleo familiare residente.
--Una confezione contenente 10 mascherine chirurgiche per ogni cittadino residente.
-- Per le attività commerciali presenti nel centro abitato sarà consegnato un bidone da 10 litri di disinfettante e una scatola contenente 50 mascherine chirurgiche.
Il Sindaco e tutta l'Amministrazione Comunale ringraziano la Compagnia Barracellare per l'impegno e la passione con cui operano al servizio della nostra comunità e invitano chiunque abbia la volontà di entrare a farne parte a contattare il Capitano Gabriela Cossu.