COMUNICAZIONI DEL SINDACO

18/12/2020

DISTRIBUZIONE MATERIALE DI PREVENZIONE COVID-19

Si comunica ai cittadini che l'amministrazione comunale intende proseguire l'opera di prevenzione della diffusione del virus COVID-19. Dopo avere effettuato tre turni di tamponi antigenici, nei prossimi giorni a cura della compagnia barracellare verranno distribuiti:
-una scatola contenente 10 mascherine ffp2 per ogni singolo residente o domiciliato
- un saturimetro per ogni famiglia utile per la misurazione dell'ossigenazione e della frequenza cardiaca
- per ogni attivita commerciale/artigianale presente nel nostro territorio 2 scatole di mascherine ffp2, 5 litri di igienizzante, 2 flaconcini di spray disinfettante.
Si raccomanda a tutti di prestare la massima attenzione e continuare a rispettare le regole.

Gian Mario Chessa