AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CONTAGI

24/11/2020

AGGIORNAMENTO CASI

Si comunica che, alla data odierna, nel nostro paese, risulta un numero di soggetti riscontrati positivi al virus Sars Cov 2 pari a 9. Inoltre risultano essersi negativizzati n. 3 soggetti. Si rende noto altresì che in data 18.11.2020 sono stati eseguiti, da parte di ATS, i tamponi molecolari a ospiti e dipendenti della casa di riposo e che gli stessi risultano tutti negativi, come anche negativi sono risultati i tamponi effettuati sul personale dipendente del Municipio. I soggetti positivi risultano tutti in isolamento presso la propria abitazione e stanno bene.

Non trascuriamo il costante rispetto delle norme di prevenzione anticontagio, manteniamo le distanze e adottiamo un comportamento responsabile.

Gian Mario Chessa