AVVISO AUMENTO CASI POSITIVITA'

14/11/2020

aggiornamento

Cari cittadini,

purtroppo il numero dei soggetti positivi  al virus Sars-Cov2 nel nostro paese continua ad aumentare. Sono altri 2 i soggetti riscontrati positivi al virus e per uno di essi è stato necessario il ricovero.

Tutti i familiari e quelli venuti a contatto risultano in isolamento fiduciario, godono di buona salute e sono  in attesa di ulteriori accertamenti.

La situazione è delicata. Unico modo per arginare i contagi è tenere alta l'attenzione, perciò si raccomanda sempre tanta responsabilità  e rispetto delle regole dettate dall’OMS : indossare sempre la mascherina, mantenere le distanze, evitare assembramenti, igienizzare sempre le mani ed evitare qualsiasi atteggiamento che possa mettere in pericolo la nostra salute e quella di chi ci circonda.

Sindaco ed Amministratori restano a disposizione, augurano a tutti una buona giornata e raccomandano il più possibile il rispetto delle regole.

Gian Mario Chessa