AVVISO IMPORTANTE

12/11/2020

Aumento casi di positività

Si comunica a tutta la popolazione che, in via non ufficiale, è stata comunicata, da parte dei diretti interessati, un'ulteriore positività al Covid-19 nel Comune di Giave.

Salgono a 7 i casi di soggetti positivi comunicati, nonostante ad oggi ancora non sia pervenuto nessun comunicato ufficiale da parte di ATS.

La persona interessata sta bene, risulta asintomatica,  e si trova in isolamento domiciliare presso questo Comune con i membri della famiglia.

Si rinraziano i cittadini che, con coscienza e sensi civico, hanno provveduto alla comunicazione.

Si raccomanda sempre tanta responsabilità  e rispetto delle regole dettate dall’OMS : indossare sempre la mascherina, mantenere le distanze, evitare assembramenti e igienizzare sempre le mani.

Gian Mario Chessa