Atto di compravendita ex Cava San Pantaleo

16/10/2020

In data odierna alle ore 12.30 nella Casa Comunale è stato stipulato l'atto di compravendita del terreno ex Cava di Basalto sita in Loc. San Pantaleo a Giave. Il terreno su cui insistono 7 fabbricati (accatastati dal Comune di Giave nel mese di ottobre 2020) è identificato al n.c.t. foglio 39 mappali 610 e ncf unità collabenti interne, n.c.t. foglio 39 mappali 329 e 569. Avanti al segretario Comunale Dott. Fois al Sindaco Responsabile del Servizio Tecnico hanno firmato i venditori Sigg.  Chessa Michele in rappresentanza di Maria Antonietta Pes di San Vittorio, Antonio Pes di San Vittorio e Pietro Pes di San Vittorio.  Il prezzo per ettari 6.50 è stato stabilito dall’Ufficio del Demanio e accettato dagli eredi Pes di San Vittorio, per la somma di € 35.000,00.

Il Sindaco Maria Antonietta Uras insieme all’intera Amministrazione Comunale si ritengono soddisfatti dell’acquisto.

1. Atto