Compagnia Barracellare

08/10/2020

Vista la deliberazione del 08.03.2019, con la quale la Giunta Comunale di Giave ha presentato istanza alla Prefettura di Sassari, intesa ad ottenere il riconoscimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza per componenti Compagnia Barracellare di Giave, si comunica che in data odierna è stato decretato il riconoscimento di qualifica di agente di pubblica sicurezza del Sig. Melis Saverio come componente della Compagnia Barracellare di Giave. Domani alle ore 12, avanti al Sindaco nella Casa Comunale, avverrà il giuramento del nuovo barracello. Al Capitano Cossu, a tutta la Compagnia Barracellare e al nuovo componente giungano i più sentiti auguri da parte del Sindaco e Amministrazione Comunale di Giave.