RIPRESE CINEMATOGRAFICHE "CHEMIO"

03/08/2020

Vista la richiesta dall’impresa ZARATHUSTRA FILM il Sindaco istituisce con Ordinanza divieti temporanei di sosta e transito nel centro abitato, e in località Pedra Mendalza, per il giorno 04.08.2020 - Svolgimento di riprese cinematografiche del film breve “Chemio” per la regia di Gianni Cesaraccio.

 Piazza del Comune
Divieto di sosta e di transito su tutto il perimetro dalle ore 15.00 alle ore 17.00
 Corso Repubblica nel tratto da Pizza del Comune a Piazza Brigata Sassari
Divieto di sosta e transito dalle ore 15.00 alle ore 17:00
 Piazza Santa Caterina
Divieto si sosta e di transito su tutto il perimetro dalle ore 12:30 alle ore 15:30
 Via Cavour divieto di sosta e transito dalle ore 12:30 alle ore 15:30
 Sa Pedra Mendalza – strada che costeggia l’ingresso del sito così come da immagine
allegata
Divieto di sosta e autorizzazione alla sosta in campo base per i nostri mezzi di produzione dalle ore
17 alle 20
 Piazza Brigata Sassari dalle ore 12.30 alle ore 17.00
Divieto di sosta e transito e autorizzazione alla sosta per i mezzi di produzione e camerini in P.zza Brigata Sassari.

L'Amministazione considera tale istanza meritevole di accoglimento per il risalto nazionale ed internazionale alla comunità e al patrimonio culturale e paesaggistico giavese.

Si chiede collaborazione nel rispetto dell'Ordinanza.