Comunicazione ai cittadini

08/05/2020

Stamane alle ore 12.00 il Capitano della Compagnia Barracellare di Giave Antonello Dettori con la sua squadra e il Vicesindaco del Comune di Giave Luciano Faedda, hanno incontrato il direttore del Policlinico Sassarese Dott. Vincenzo Dettori al quale hanno consegnato 500 mascherine per combattere l'emergenza Covid-19 in atto.

Il Vicesindaco Faedda ha consegnato una bellissima targa lignea con lo stemma del Comune di Giave. Questo generoso atto da parte dell'Amministrazione Comunale, è stato molto apprezzato dal Dott. Vincenzo Dettori e da tutto il personale sanitario del Policlinico.

Un gesto importante dal punto di vista sanitario e sociale, soprattutto per ricordare il nostro amato concittadino Prof. Marco Spissu, Responsabile in passato del Policlinico e mancato per Covid-19 da circa un mese. Una figura così imponente, mancherà a tutti!

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale