CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE

30/04/2020

Si informano tutti i cittadini residenti nel comune di Giave che dalla data odierna e fino al 10 giugno 2020 si possono presentare le domande per assegnazione di un contributo economico per l'abbattimento dei costi del canone di locazione per l'annualità 2020, mensilità gennaio, febbraio, marzo e aprile. Ammessi all'erogazione dei contributi i soggetti che alla data di presentazione della domanda abbiano un regolare contratto di locazione registrato all' Ag.Entrate.

L'avviso, il bando e il modulo di domanda per accedere al contributo si trovano: sul sito e sull'App My Giave oppure all'esterno del Comune. Le domande dovranno essere presentate agli indirizzi: protocollo@pec.comune.giave.ss.it - servizisociali@comune.giave.ss.it  - busta chiusa di piccolo formato nella cassetta postale del Comune. Si prega di compilare correttamente le domande allegando la documentazione richiesta, ben specificata nell'avviso e nel bando. Le domande, a campione, verranno sottoposte a controllo di veridicità.