SANIFICAZIONE CENTRO ABITATO LUNEDI 23 MARZO dalle ore 22.00 alle ore 05.00

23/03/2020

Prescrizioni ordinanza sindacale n. 13 2020

Vi informo cari cittadini  questa sera 23 MARZO 2020, dalle ore 22.00 alle ore 05.00 , verranno sanificate vie e piazze da parte della Multiss e ognuno di Voi dovrà seguire le prescrizioni dettate dall ordinanza n. 13 del 20.03.2020 , già pubblicata su sito del Comune, che si allega al presente avviso.

In particolare si raccomanda:

1. E’ INIBITO IL PASSAGGIO DELLE PERSONE NON ADDETTE E DEGLI ANIMALI DOMESTICI DALLE ZONE INTERESSATE ALLA DISINFEZIONE ALMENO UN’ORA PRIMA ED UNA DOPO I TRATTAMENTI;
  2. E’ FATTO DIVIETO DURANTE LE OPERAZIONI DI DISINFEZIONE DELLE STRADE E DEGLI SPAZI APERTI DI ESPORRE COSE, STENDERE PANNI, SOSTARE E O PARCHEGGIARE MEZZI O AUTOVETTURE IN PROSSIMITÀ ALLE ZONE INTERESSATE, AL FINE DI NON INTRALCIARE ED EVITARE EVENTUALI DANNI.

Vi ricordo che dobbiamo stare a casa il più possibile , Ve lo chiedo per favore, per il bene di tutti! Grazie per la preziosa collaborazione alla Compagnia barracellare, alle Forze dell Ordine,  ai collaboratori  e ai cittadini tutti!!!     Il Sindaco