CONSEGNA MASCHERINE E ORDINANZA N. 13-2020 PER DISINFEZIONE CENTRO ABITATO

20/03/2020

Vi informo cari cittadini che, stasera dalle ore 19 i barracelli   proseguiranno con la distribuzione delle mascherine ; siete invitati ad essere pronti ad accoglierli nell 'aprire la porta per ritirarle, altrimenti nn si possono lasciare, grazie!.

Inoltre Vi informo che nella notte di lunedì 23 MARZO 2020, dalle dalle ore 22.00 alle ore 05.00 , verranno sanificate vie e piazze da parte della Multiss e ognuno di Voi , dovrà seguire le prescrizioni dettate dall ordinanza n. 13 in data odierna già pubblicata su sito del Comune. in particolare si raccomanda:

1. E’ INIBITO IL PASSAGGIO DELLE PERSONE NON ADDETTE E DEGLI ANIMALI DOMESTICI DALLE ZONE INTERESSATE ALLA DISINFEZIONE ALMENO UN’ORA PRIMA ED UNA DOPO I TRATTAMENTI;
  2. E’ FATTO DIVIETO DURANTE LE OPERAZIONI DI DISINFEZIONE DELLE STRADE E DEGLI SPAZI APERTI DI ESPORRE COSE, STENDERE PANNI, SOSTARE E O PARCHEGGIARE MEZZI O AUTOVETTURE IN PROSSIMITÀ ALLE ZONE INTERESSATE, AL FINE DI NON INTRALCIARE ED EVITARE EVENTUALI DANNI.

Vi ricordo che dobbiamo stare a casa il più possibile , Ve lo chiedo per favore, per il bene di tutti! Grazie per la preziosa collaborazione alla Compagnia barracellare, alle Forze dell Ordine,  ai collaboratori  e ai cittadini tutti!!! Il Sindaco