RACCOLTA ADESIONI SOMMINISTRAZIONE QUARTA DOSE PER OVER 60 e OVER 12 FRAGILI - CON DATE FUTURE DA DEFINIRE IN BASE ALLE ADESIONI.

21/07/2022

ADESIONI ESCLUSIVAMENTE VIA SMS O WHATS APP

Oggetto: vaccinazione seconda dose booster – adesioni.

La ASL di Sassari, intende potenziare la campagna vaccinale al fine di garantire la somministrazione della quarta dose del vaccino anti-Sars-Cov2 per gli over 60 e over 12 fragili.

Al fine di poter organizzare FUTURI appuntamenti vaccinali sul territorio si richiede a chi interessato ( OVER 60 e FRAGILI over 12) a voler dare adesione per tale vaccinazione. L'adesione può essere comunicata anche per persone allettate (o comunque non deambulanti), per le quali è necessario garantire la vaccinazione a domicilio.

Le adesioni possono essere comunicate mandando un messaggio whats app o SMS al n. 347-3544334 ( Assessora Monica Faedda), indicando nome, cognome e data di nascita e se è richiesta o meno la vaccinazione a domicilio.

Si evidenzia che, per essere sottoposti alla somministrazione del vaccino, è necessario che siano decorsi 120 giorni dalla data del tampone positivo o dalla conclusione del ciclo primario di vaccinazione. Si ricorda, infine, che sono già operativi i centri vaccinali di Sassari, Ozieri e Alghero presso i quali chiunque può recarsi per sottoporsi alla somministrazione del vaccino, previa prenotazione sulla piattaforma di Poste Italiane.

Il Sindaco e L'Amministrazione Comunale