COMUNICAZIONE DEL SINDACO

20/07/2022

È  da un po' di tempo che i nostri ragazzi adottano un comportamento non consono alle regole di civile convivenza circa l'uso degli spazi pubblici riservati al tempo libero, ossia il campetto di calcio e il parco giochi, i cui appositi contenitori non vengono utilizzati per  lattine vuote, cartacce , cartoni di pizza e scarpe rotte ,abbandonati senza alcuna cura.
Grande è lo sconcerto nel vedere questi luoghi di convivenza di nuovo sporchi lo stesso giorno in cui sono stati puliti, togliendo del tempo utile, con maggior dispendio economico  per sistemare e riordinare altre vie e piazze del paese.
Invito perciò i ragazzi ad un comportamento più responsabile, onde evitare la chiusura degli spazi sopracitati.
Grazie per l'attenzione.
Il Sindaco Gian Mario Chessa e l'Amministrazione Comunale.