Biblioteca- studioteca e laboratorio informatico

14/01/2020

Organizzazione nuovi orari

Si informa la popolazione che l'organizzazione della biblioteca da lunedì 20 gennaio seguirà questi orari:

Lunedì mattina dalle ore 10 alle ore 12 solo Biblioteca;

Lunedì sera dalle ore 17.00 alle 18.30 solo Informatica per adulti.

Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 16.30 solo biblioteca. Dalle ore 16.30 alle ore 18.30 ci sarà il servizio Ludico, Studioteca (aiuto per fare i compiti e studiare) e Scuola informatica (Ricerche scolastiche e scuola computer - Laboratorio per chi vuole imparare a usare il computer).

Si ricorda a tutti i genitori che entro il 5 di ogni mese va versata la quota di partecipazione pari a Euro 5,00 da consegnare a Danilo che si occuperà di fare versamento unico al Comune. Allegato alla ricevuta di versamento si consegnerà al Comune l'elenco esatto di coloro che hanno pagato e per quali mesi. Chi volesse può fare il versamento in autonomia e consegnare la ricevuta a Danilo in Biblioteca.

Questa quota servirà per l'acquisto di materiale didattico. Chi non avesse provveduto è invitato a regolarizzare.