ADOZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO DI PRIMA E ANTICA FORMAZIONE

28/04/2022

PUBBLICAZIONE PIANO

AVVISO ADOZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE (CENTRO MATRICE) IN ADEGUAMENTO AL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE.

LA RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA

ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge Regionale 22/12/1989, n. 45 e ss.mm.ii

RENDE NOTO

Che, con deliberazione del Consiglio Comunale N° 17 del 20.04.2022, è stato riadottato il Piano Particolareggiato del Centro di Prima e Antica Formazione (Centro Matrice) in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale (PPR).

Gli atti sono depositati a disposizione del pubblico presso la Segreteria e l’Ufficio Tecnico comunale, nonché pubblicati integralmente sul sito istituzionale dell’ente www.comune.giave.ss.it

Entro il termine di sessanta giorni ( 60 GG ) dalla pubblicazione del presente avviso sul BURAS chiunque può prendere visione del Piano particolareggiato adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta, indirizzandole al Comune di Giave - 07010 – Corso Repubblica n. 42/C – o pec a protocollo@pec.comune.giave.ss.it .

La Responsabile del Servizio Tecnico

Ing. Arianna Virdis